In cannabis veritas puntata 24 del 4 luglio 2024
2 luglio 2024
In cannabis veritas puntata 24

La puntata n. 24 di giovedì 4 luglio vedrà nuovamente condurre sulle non frequenze delle disobbedienze di Radio Bandito, il duo in the box con il Prez aka Simone Stara e Frank aka Francesco Ippolito.
Ad un giorno dall' evento dell’anno “in Cannabis veritas” organizzato dall’APS SEMINIAMO grazie alla collaborazione del Bushido Studio Rec, Madò che Crew, Raggamuri e TimeTo Trap eventi Torino, condurremo una puntata a dir poco bollente e non soltanto per le temperature che stanno salendo…
Durante la puntata numero 24, parleremo di:
“Mentre in Italia si reprimono consumatori, coltivatori e pazienti, cosa accade oltre confine?”
Stay tuned
APS Seminiamo Principi

“L'agenzia federale anti droga degli Stati Uniti (Dea), ha annunciato la propria apertura alla coltivazione di Cannabis da parte degli scienziati ai fini di ricerca clinica. Dal 1968, solo l'Università del Mississippi è stata autorizzata a livello federale a impegnarsi nella coltivazione della cannabis per la ricerca clinica approvata dalla Fda. Alcuni scienziati hanno spiegato peraltro che questo prodotto è di qualità inferiore e non riesce a riflettere accuratamente la varietà di tipi di marijuana in commercio negli Stati in cui è legale.” Intanto Seminiamo Principi